Laura Neri “…fino a quando la nostra anima e la nostra personalità sono in armonia, tutto è gioia e pace, felicità e salute”
E. Bach
Via G. Guisan 4 - 6962 Viganello CH
0041 (0)76 516.94.43 laura@fioridibach.info
 
fiorinoMi presento fiorino

Mi chiamo Laura Neri e di professione faccio la naturopata, un lavoro che mi appassiona e mi riempie di soddisfazioni.

Ho incontrato i fiori di Bach nel 1999 quando, dopo la nascita del mio secondo figlio, iniziarono i primi segni di gelosia da parte della primogenita. Con l'aiuto dei rimedi Holly e Walnut tutti i dispettucci, i piccoli morsi, le crisi di pianto (apparentemente descrivibili come i soliti capricci) scomparvero e lei finalmente cominciò a non vedere più il fratellino come l'intruso che le portava via l'amore di mamma e papà.

Dopo quella prima esperienza mi innamorai dei Fiori!

Iniziai così il mio cammino di conoscenza in un crescendo di entusiasmo che veniva giorno dopo giorno alimentato dai risultati che ottenevo, sia scegliendo i rimedi floreali per i miei familiari, sia allargando man mano la cerchia delle persone che si rivolgevano a me in condizioni di particolare stress emotivo. Dopo la specializzazione in fiori di Bach continuai i miei studi e mi avvicinai alla riflessologia plantare, una tecnica di massaggio complementare ai Fiori, completa e dai risultati straordinari perché lavora sia a livello energetico sia a livello fisico.

Oggi faccio la moglie, la mamma di tre splendidi bambini ed il lavoro che amo: ho aperto uno studio a Viganello (Lugano) dove offro consulenze individuali in naturopatia (i rimedi floreali personalizzati, il massaggio alle zone riflesse del piede e hot stone massage, le consulenze nutrizionali). Per chi avesse difficoltà a raggiungermi in studio ed abita in Svizzera, offro un servizio di consulenza telefonica con invio dei Fiori di Bach per posta.

E poiché credo fermamente che i fiori di Bach non siano strumenti di benessere 'in esclusiva' del terapeuta, periodicamente organizzo dei seminari in cui insegno ai partecipanti a scegliere ed utilizzare i rimedi.

 
sciaweb